Supporto

RICHIESTA RMA

- La durata della garanzia, se non diversamente dichiarato, è di un anno dalla data di acquisto del materiale.

- L'acquirente dovrà chiedere il numero di RMA ad Adel Srl prima di effettuare il reso con il presente modulo debitamente compilato in ogni sua parte.

- In caso di guasto la merce sarà riparta e resa automaticamente entro i termini di garanzia oppure salvo approvazione del preventivo di riparazione.

- La merce deve essere resa nell'imballo originale o comunque idoneo (es. protezione di tutte le parti da urti e altri danni dovuti alla spedizione, protezione delle parti elettroniche,con materiale antistatico.

- Il materiale reso verrà giudicato difettoso o malfunzionante, insindacabilmente da Adel Srl in base alla rispondenza del prodotto, alle specifiche di progetto, allo standard di produzione e allo stato di conservazione della macchina.

- Nel caso non venisse riscontrato il difetto, verranno addebitati €80,00 + iva per spese di collaudo e di gestione.

- La garanzia si applica solo per difetti di fabbricazione e materiali entro i termini temporali della garanzia convenzionale, certificati da una prova d'acquisto emessa da Adel Srl.

- In caso di riparazione fuori garanzia sarà cura di Adel Srl inviare preventivo di riparazione dettagliato.

- In caso non venisse accettato il preventivo per la riparazione fuori garanzia verranno comunque addebitati €80,00 + iva per spese di collaudo e di gestione.

- Ricevuti i beni riparati o sostituiti, il cliente confermerà la buona riuscita dell'operazione entro 10 giorni. Difetti o malfunzionamenti segnalati oltre i 10 giorni saranno trattati come nuovo problema.

- I trasporti del materiale sono sempre a carico dell'acquirente.

- I Prodotti aperti o manomessi da terzi (diversi da Adel Srl) durante il periodo di garanzia perdono definitivamente il diritto a tele servizio, salvo diversi accordi presi in sede di ordine.

- Sono esclusi da reso i materiali di consumo o soggetti a usura.