Sistemi
modulari

Grazie a molti anni di esperienza sul campo, Adel è in grado di fornire la giusta soluzione per varie applicazioni di ticketing, quali sistemi di controllo accessi, pedaggi autostradali e sistemi di gestione di parcheggi.

I sistemi modulari EMTS_E ed ENC RISC_E consentono di realizzare una gamma completa, flessibile e affidabile di macchine composte da un modulo principale e da dispositivi opzionali combinati insieme al modulo base. Le funzionalità delle macchine cosi composte vengono ottimizzate e permettono la realizzazione di dispositivi con operatività anche molto diverse fra loro.

La connettività è fornita da una porta seriale ad alta velocità o da una porta Ethernet, ciò consente di ridurre al minimo i tempi di trasmissione garantendo tempi di emissione in continuo estremamente contenuti, particolarmente importanti per questo tipo di applicazioni.

Le soluzioni tecniche adottate per i moduli EMTS_E ed ENC RISC_E hanno consentito la realizzazione di dispositivi costruttivamente semplici e di facile manutenzione adatti ad applicazioni molto gravose.

EMTS_E_02_white_web

EMTS_E

Il modulo EMTS_E soddisfa tutte le necessità che possono presentarsi per applicazioni quali ticketing, access control, pay toll e parking ma è più orientato ad applicazioni che richiedono la stampa termica full graphics dei biglietti, ad esempio applicazioni di ticketing. Tutto questo grazie anche alla possibilità di installare non solo un feeder singolo ma anche doppio o triplo o uno strappatore.

Grazie ai quattro canali magnetici completamente configurabili, sia per tipo di codice sia per densità di codifica, questo modulo consente una vasta gamma di possibili configurazioni magnetiche, con testine magnetiche in posizione ISO standard, centrale, laterale up/down.

È inoltre possibile realizzare con facilità soluzioni custom come, ad esempio, testine magnetiche ISO standard sul lato inferiore e testine magnetiche Transac sul lato superiore. In alternativa alla stampa termica full graphic è possibile installare una stampante termica a 64 dots 203 dpi o una stampante ad impatto longitudinale.

Opzionalmente è possibile installare la contattiera per carte chip a contatti o il modulo RFID.

read more

ENC RISC_E

Il modulo ENC RISC_E soddisfa tutte le necessità che possono presentarsi per applicazioni quali ticketing, access control, pay toll e parking ma è più orientato ad applicazioni che richiedo la stampa ad impatto o la stampa termica di una linea, ad esempio emettitori di biglietti per sistemi di esazione del pedaggio. Tutto questo anche grazie alla possibilità di installare un feeder singolo.

Sempre per applicazioni di esazione pedaggio, il modulo ENC RISC_E può essere abbinato a un gruppo sosta singolo per il biglietto o a un gruppo sosta doppio per tessera e biglietto, consentendo così la realizzazione di un validatore per i varchi autostradali di uscita.

Anche il modulo ENC RISC_E, grazie ai quattro canali magnetici completamente configurabili sia per tipo di codice sia per densità di codifica, consente una vasta gamma di possibili configurazioni magnetiche, con testine magnetiche in posizione ISO standard, centrale e laterale up/down. È inoltre possibile realizzare con facilità soluzioni custom come, ad esempio, testine magnetiche ISO standard sul lato inferiore e testine magnetiche Transac sul lato superiore.

Opzionalmente è possibile installare la contattiera per carte chip a contatti o il modulo RFID.

read more

ENC_RISC_E_03_white_web