TPH_2R

Il modulo TPH_2R è l’evoluzione del modulo TPH_1R ed è un emettitore/validatore progettato appositamente per parcheggi di media e grandi dimensioni, come ad esempio gli aeroporti.

Il modulo è dotato di un doppio feeder integrato, un gruppo sosta singolo, una stampante termica full graphics e un lettore barcode. Le prestazioni sono particolarmente buone anche grazie all’uso della connettività Ethernet. Inoltre sono presenti vari accorgimenti per ridurre al massimo il consumo energetico, con soli 2W di consumo in idle, il modulo è particolarmente adatto ad applicazioni alimentate a energia solare.

Nella configurazione emettitore, il lettore barcode viene usato per verificare che il biglietto sia stato stampato correttamente. Nella configurazione validatore, il lettore barcode viene usato per leggere il biglietto quando viene inserito dall’utente per calcolare il costo della sosta. Il biglietto può poi essere ristampato, catturato o messo in sosta. Un nuovo biglietto può essere letto o emesso in caso di smarrimento del precedente.